Ti trovi in:
- Chi siamo
- Mission
- Organi istituzionali
- Statuto, regolamenti e carta dei servizi
- Contatti
- La nostra community social
- Sedi e Orari
- Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP
- Società partecipate-Contatti
- Patrocinio
- Albo camerale
- Ufficio Stampa
- Albo camerale
-
Comunicazione
- Modalità di accesso ai servizi
- Pratiche commerciali ingannevoli
- Notifiche cartelle esattoriali
- Interventi e progetti per il sistema economico
- Milano: accesso agli sportelli
- Aggiornamenti Accesso Servizi on Line
- Novità dal 1° marzo 2021: pagamenti con PagoPA
- Feedback
- Newsletter
- Internet Privacy
- Cookie policy
- Informativa in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
- Informativa in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 - Accesso fisico ai locali ed agli uffici della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi
- Procedure di selezione
- Informazioni agli utenti in merito al progetto Digital Transformation della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi
- Posizioni aperte Camera di commercio e società partecipate
- Premi Annuali
- Selezione del personale
Sedi e Orari
In evidenza
Venerdì 2 maggio 2025 chiusi al pubblico gli uffici di Lodi, Monza e Legnano. Rimangono aperti su appuntamento gli sportelli di Milano di via Meravigli, 11/A.
Sede di Monza: dal 28 aprile 2025 nuovo servizio per informazioni Agenti e Rappresentanti di commercio e Mediatori.
Il servizio è disponibile solo per avvio attività imprese individuali ed esclusivamente su appuntamento.
Gli sportelli sono aperti, su appuntamento, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 9:00 alle ore 12:45 il venerdì.
Attenzione: oltre all'orario mattutino la sede di Monza è aperta, sempre su appuntamento, il martedì e giovedì dalle 14:15 alle 16:00 per rilascio visti su documenti per l'estero, ritiro di carte tachigrafiche e vidimazione registri carico/scarico rifiuti.
Non è possibile pagare in contanti i servizi resi agli sportelli delle sedi e uffici della Camera di commercio; i pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente con bancomat, carte di credito, carte di debito, smartphone e smartwatch - no American Express.
Firma digitale: puoi richiedere il riconoscimento via webcam. Scegli tra un'ampia disponibilità di appuntamenti e ricevi il dispositivo direttamente a casa tua in pochi giorni, o chiedi di ritirarlo presso la sede preferita.