Sportello sponsorizzazioni per le iniziative culturali

Vuoi presentare un progetto?

Invia a sportello.cultura@mi.camcom.it 4 mesi prima rispetto alla data di avvio dell'iniziativa:

Per maggiori informazioni, consulta il vademecum e il regolamento.

Vuoi sponsorizzare un progetto?

Hai già organizzato un evento? Presentalo ad Expoincittà

Cerchi/Offri una location per eventi? Presentala a Expoincittà

Lo Sportello per le sponsorizzazioni è un servizio che facilita l'incontro tra gli operatori culturali milanesi e le imprese interessate ad utilizzare lo strumento della sponsorizzazione per la propria attività di promozione e comunicazione.

L'investimento in sponsorizzazioni offre numerosi benefici agli operatori culturali e vantaggi per le imprese, oltre a rappresentare uno strumento efficace per lo sviluppo dell'attrattività del territorio.

Lo Sportello offre:

• una vetrina on line dove presentare i progetti degli operatori culturali e i benefit offerti alle imprese;
  • l'organizzazione di matching e di eventi di formazione e networking per imprese e operatori;
  • una prima assistenza sul percorso di sponsorizzazione e un servizio di consulenza fiscale, documentazione sulla normativa e un vademecum operativo;
  • un punto di informazione sui bandi e contributi nel settore della cultura.

I progetti possono essere presentati da enti di diritto privato no profit, con o senza personalità giuridica, con sede nel territorio di Milano e da  imprese con sede legale o operativa a Milano.

Tutte le imprese italiane e estere, indipendentemente dalla sede operativa, possono candidarsi per sponsorizzare un progetto.

Sportello per le sponsorizzazioni di iniziative culturali
su appuntamento
tel. 02 8515 4175 – 4247
e-mail: sportello.cultura@mi.camcom.it