Video Sportello Partnership culturali

Lo Sportello per le Partnership Culturali facilita l'incontro tra i soggetti che promuovono iniziative culturali nel territorio milanese e le imprese interessate a utilizzare lo strumento della sponsorizzazione culturale per promuovere il proprio brand.
L'investimento in cultura offre numerosi vantaggi e rappresenta uno strumento efficace per lo sviluppo dell'attrattività del territorio.

Lo Sportello offre:

• una vetrina online dove presentare i progetti culturali in cerca di sponsor/partner e i benefit offerti alle imprese potenziali partner;
  • l'organizzazione di eventi di formazione networking per imprese e operatori;
  • una prima assistenza sul percorso di partnership attraverso l'organizzazione di incontri di matching e la distribuzione di materiale informativo.

Cerchi un partner o uno sponsor? Presenta il tuo progetto.

Invia a sportello.cultura@mi.camcom.it 4 mesi prima rispetto alla data di avvio dell'iniziativa:

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento.

Diventa partner di un progetto

ArteSpettacoloArchitettura e RestauroInnovazione e DigitaleModa e DesignAmbiente e AlimentazioneIntrattenimentoSport