Icona In evidenza Registro Imprese


In evidenza

Orario estivo

Dal 1 al 31 agosto  ore 8:45 - 16:00.
Il Contact Center riprenderà con i consueti orari a partire dal 1 settembre.
Il 16 agosto il servizio rimarrà chiuso.

 

Il Contact Center fornisce informazioni relative all'invio delle pratiche telematiche, alle modalità di compilazione di FedraPlus e Starweb, a tutte le indicazioni generali sulle procedure in uso presso le strutture competenti oltre che tutte le informazioni su:

Per informazioni su pratiche telematiche già presentate e sospese puoi contattare il Registro Imprese direttamente all'interno della piattaforma che hai utilizzato per l'invio della pratica attraverso un apposito diario messaggi dove, se necessario, puoi effettuare richiesta di correzione (il Contact Center può, eventualmente, aiutare nella lettura del sospeso).

Per informazioni specialistiche relative ai servizi del Registro Imprese contatta il servizio di assistenza online.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:45 alle 17:00

  • da Milano e provincia chiama il numero verde 800 226372;
  • da fuori provincia o da cellulare chiama il 02 2217 7700;
  • icona mail scrivere a contact@mi.camcom.it utilizzando un indirizzo di posta elettronica semplice – si raccomanda di non utilizzare un indirizzo PEC.
Oppure evita l'attesa e prenota la telefonata:

Prenota la telefonata di un operatore del Contact Center

  1. inserisci i tuoi dati e l'argomento su cui desideri informazioni;
     
  2. seleziona la data e l'ora in cui desideri essere richiamato;
     
  3. conferma la tua richiesta attraverso la mail che riceverai.

Riceverai la telefonata nel giorno e nell'ora prescelta. Se non fosse possibile contattarti (numero occupato, assenza di risposta, segreteria telefonica ecc.), ti segnaleremo il problema tramite e-mail e dovrai effettuare una nuova prenotazione.

Richiamami

Nome e cognome: *
E-mail: *
Telefono: *
Argomento: *
Se la richiesta fa riferimento a pratiche già in essere, al fine di agevolare il processo di assistenza, inserire il numero di protocollo nel campo sottostante (es. 222/2014)
Ulteriori informazioni: *
Testo da Identificare
Verifica del Testo
Clicca per prenotarti
mer 26gio 27ven 28lun 31mar 01mer 02gio 03ven 04lun 07mar 08mer 09gio 10ven 11lun 14gio 17
09:00 - 11:00                
11:00 - 13:00                
14:00 - 16:00                
16:00 - 18:00                
Disponibile
Prenotata
Esaurita
Non attiva
Data: *
Fascia: *
Inviando questa richiesta acconsento al trattamento dei dati da parte del Contact Center della Camera di commercio di Milano ai sensi del Dlgs. 196/03 e s.m.i.