Approvate le graduatorie, con determina n.176 del 18/12/2013:

• Corso di Formazione eCommerce (in formato pdf 88 kB)
  • Corso di Formazione Social Media Marketing (in formato pdf 89 kB)

A chilogo bando fare impresa digitale

Micro e piccole imprese di tutti i settori, con sede legale e/o operativa in provincia di Milano, iscritte al Registro delle Imprese/REA della Camera di Commercio di Milano e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Finalità
Favorire la riduzione del digital divide e stimolare l'utilizzo delle nuove tecnologie digitali per migliorare il business e aprirsi a nuovi mercati.
Il Bando rientra nel progetto FARE IMPRESA DIGITALE, realizzato con il contributo di Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano, Provincia di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano.

Il bando prevede la realizzazione due percorsi di formazione, gratuiti, strutturati in 4 moduli:

• eCommerce;
  • Social Media Marketing.

Il calendario dei corsi, che avranno sede presso Formaper, è il seguente:

eCommerce  Social Media Marketing
 Modulo 1  martedì 14 gennaio  giovedì 13 febbraio
 Modulo 2  martedì 21 gennaio  giovedì 20 febbraio
 Mudulo 3  martedì 28 gennaio  giovedì 27 febbraio
 Modulo 4  martedì 4 febbraio  giovedì 6 marzo

Le lezioni avranno inizio alle 9.00 e termineranno indicativamente alle 18.00

Ogni corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 15 imprese partecipanti, e fino ad un massimo di 24 imprese partecipanti.

Presentazione domanda

• dalle ore 9,00 del 27/11/2013
  • fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del 08/01/2014.

E' possibile compilare la modulistica allegata al bando e inviarla via mail all'indirizzo protocollo.cciaa@mi.legalmail.camcom.it da un indirizzo di posta elettronica certificata(PEC).

Ogni impresa potrà inviare una sola domanda, indicando con chiarezza il corso prescelto.

Attenzione:il bando è a sportello, quindi i posti disponibili vengono assegnati in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande (in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando).

Regolamento (in formato pdf 242 kB)